Verona, 12 Aprile 2017 – I vini Lunadoro sono stati una lieta sorpresa per il pubblico di Vinitaly 2017, che ha potuto conoscerli e apprezzarli all’interno dell’area del Consorzio di Tutela del Vino Nobile di Montepulciano e allo stand di Schenk Italian Wineries, gruppo del quale Lunadoro fa parte dal 2016.
“Vinitaly si è confermato per noi un evento di grandissima importanza. – spiega Adriano Annovi, Amministratore Delegato di Lunadoro. È stato un’occasione unica per avvicinarsi al grande pubblico, visto che questa kermesse catalizza davvero i target più diversi. Sommelier, giornalisti di settore, imprenditori, ma anche appassionati e amanti del buon vino italiani e stranieri: i nostri Nobile di Montepulciano Riserva ‘Quercione’ 2012, Nobile di Montepulciano ‘Pagliareto’ 2013 e il Rosso di Montepulciano ‘Prugnanello’, hanno ricevuto moltissimi apprezzamenti da tutti loro. Questo dimostra che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta e continueremo in questa direzione per cercare sempre la qualità migliore, rispettando identità e tradizioni del territorio italiano, caratteristiche uniche apprezzate nel mondo”.
Vinitaly è stata anche l’occasione per presentare il nuovo sito web di Lunadoro www.nobilelunadoro.it: uno spazio elegante e raffinato che ripercorre i territori dove i rossi Lunadoro nascono e che illustra tutta la linea di vini di questo piccolo gioiello di Montepulciano.