Il 25 aprile, in occasione del Mercato di San Marco, Schenk Italian Wineries apre le porte della sua cantina di Ora e del suo Wine Point
Ora (Bolzano), 22 aprile 2018 – In occasione del tradizionale Mercato di San Marco di Ora, nella Bassa Atesina, Schenk Italian Wineries apre le porte della sua Cantina e del suo Wine Point, dove poter trovare tutte le linee dei vini del Gruppo.
Il mercato di San Marco è un evento imperdibile che attira ogni anno turisti da tutta la regione: risalente alla metà del 700 è famoso per le sue oltre 200 bancarelle che, situate lungo la piazza principale e le vie limitrofe, propongono le specialità gastronomiche locali.
Un’occasione unica per partecipare a questo evento, godendosi i paesaggi della zona, e conoscere da vicino tutti i vini di Schenk Italian Wineries.
Nello shop, recentemente ristrutturato, si potranno degustare e acquistare i prestigiosi rossi toscani di Lunadoro e la ricca offerta di Bacio della Luna; gli aromi fruttati della linea altoatesina Kellerei Auer e la pienezza del vino siciliano Gergenti. E ancora: i marchi Amicone, Boccantino, Brunilde di Menzione e Rivani, per un viaggio di sapori da nord a sud, da vivere e degustare in ogni occasione.
L’appuntamento è per il 25 aprile, dalle 10 alle 17.