Schenk Wine Shop

VINO. SCHENK ITALIAN WINERIES: SERATE AL WINE SHOP DI ORA PER GUSTARE L’ITALIA NEL CALICE

Simoni (AD Schenk): “Occasioni per condividere con la nostra comunità una grande passione”

Ora (BZ), 18 luglio 2019 – “Il vino è cultura, piacere e condivisione. Per questo siamo lieti di aprire le porte del nostro nuovo Wine Shop di Ora per trascorrere con la nostra comunità e, più in generale, con i winelovers, due serate all’insegna del gusto. Chi verrà a farci vista avrà l’opportunità di scoprire il rinnovato negozio e degustare i vini del Gruppo provenienti da alcune delle più vocate zone del Paese, scoprendo così l’Italia nel calice”.

Così Daniele SimoniAmministratore Delegato di Schenk Italian Wineries, presenta le due serate estive che vedranno l’azienda accogliere i visitatori all’interno del proprio Wine Shop di Ora, appena riaperto dopo il riallestimento, il 26 luglio e il 30 agosto.

Il primo evento, dal titolo: ‘Sparkling Night’, dedicato in particolar modo agli spumanti della linea Bacio della Luna prodotti nel cuore della Valdobbiadene, si terrà venerdì 26 luglio a partire dalle ore 18.00. Per l’occasione l’azienda offrirà un assaggio di benvenuto accompagnato da una selezione di stuzzichini con prodotti del territorio. Poi sarà possibile, per chi lo desideri, approfondire la conoscenza dei prodotti di Schenk Italian Wineries con degustazioni su richiesta (a pagamento).

Il secondo evento, dal titolo: ‘Red Wines&Co’, dedicato invece ai rossi prodotti dal gruppo, con un particolare focus sui vini pluripremiati di Montepulciano della linea ‘Lunadoro’, si terrà il 30 agosto, sempre dalle ore 18.00, con lo stesso format del primo. Un’altra ottima occasione per la comunità di conoscere le linee di Schenk Italian Wineries e intraprendere un vero e proprio viaggio nell’Italia del vino.

Add a Comment

You must be logged in to post a comment