Il pubblico della kermesse veronese entusiasta per i vini di Bacio della Luna
“Un successo che ha superato le nostre aspettative: il Cartizze di Bacio della Luna, presentato per la prima volta in Italia a Vinitaly, ha davvero colpito il pubblico della kermesse veronese. Professionisti, intenditori, giornalisti di settore, blogger e sommelier, ma anche semplici appassionati sono rimasti davvero entusiasti di questo nuovo spumante, che rappresenta il fiore all’occhiello della nostra azienda agricola. Grande risonanza hanno avuto anche il Prosecco DOCG Millesimato Brut e Extra Dry, anche questi novità assolute”. Così Roberta Deflorian, Direttore di Bacio della Luna commenta l’edizione 2017 di Vinitaly, che si è tenuta a Veronafiere dal 9 al 12 aprile 2017.
“Siamo molto orgogliosi di questa azienda che sta crescendo ogni anno di più: se nel 2016 abbiamo infatti registrato una crescita a doppia cifra, superando i 30 milioni di euro (+ 10% sul 2015) per oltre 14 milioni di bottiglie vendute complessivamente (+ 14%), visti i riscontri molto positivi di Vinitaly, e quelli di Prowein, siamo certi che nel 2017 potremo fare ancora di più, sia sul mercato interno, sia su quello estero, soprattutto verso Regno Unito, Stati Uniti e Russia” – conclude Deflorian. “Una conferma che ci viene anche dai nostri partner e distributori italiani, che già lavorano con noi contribuendo al successo dei nostri vini riconosciuti nel mondo per i valori e l’eleganza tipici del nostro Paese”.
Vinitaly è stata anche l’occasione per presentare la nuova raffinata veste grafica delle etichette dei vini Bacio della Luna e del nuovo sito web www.baciodellaluna.it, un’elegante vetrina per far conoscere da vicino il territorio dove nasce Bacio della Luna e tutta la linea di questi preziosi spumanti.